Fiorentina, una rivale per l'Europa si inserisce per un grande obiettivo in difesa
La società gigliata dovrà resistere all'assalto delle concorrenti per il centrale
Il mercato della Fiorentina inizia a infiammarsi: dopo l'arrivo di Moise Kean, si valutano manovre anche in difesa, per rinforzare un reparto che troppe volte ha traballato nelle ultime stagioni. La Viola insegue un obiettivo preciso ma dovrà fare attenzione alla concorrenza.
Fiorentina, il Torino si inserisce per Jaka Bijol
Stando alla Stampa, la società granata avrebbe manifestato un forte interesse per il difensore centrale dell'Udinese, reduce da un buon Europeo con la sua Slovenia. I friulani chiedono non meno di 15 milioni di euro: se il Toro dovesse cedere Buongiorno, il rischio per la Fiorentina di farsi soffiare il calciatore potrebbe diventare sempre più concreto.
Jaka Bijol, il colosso che tanto piace alla Viola
Durante la sua conferenza stampa di presentazione il nuovo allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha fatto intendere che la sua volontà è di provare la difesa a tre, modulo da lui già usato in quel di Monza. Considerato che i viola ad oggi non hanno un numero adeguato di giocatori nel ruolo per il cambio modulo, nelle ultime ore si ripropone il nome di Jaka Bijol dell'Udinese. Il centrale sloveno è visto come il possibile rinforzo ideale e da tenere in grande considerazione. Conosce bene il campionato italiano essendo al secondo anno di Serie A ed è reduce da un buon percorso con la sua nazionale agli Europei, interrotto contro il Portogallo agli ottavi solo ai calci di rigore.