Robin Gosens, crediti foto ACF Fiorentina
Robin Gosens, crediti foto ACF Fiorentina

Alle 12:30 si avvia la partita tra la Fiorentina e il Como, sullo sfondo dello stadio Artemio Franchi.

La Viola si prepara al match

La squadra ha ricordato sui propri social l'appuntamento per la sfida. All'interno del post social, c'è una foto di Marin Pongracic che oggi potrebbe però non giocare, in favore di Pietro Comuzzo, oltre a un riferimento alla vittoria del Festival di Sanremo del cantante Olly. Ecco il contenuto del messaggio, un messaggio d'amore per la squadra stessa:

Ma come te lo devo dire, sta vita non è vita senza te.

Fiorentina-Como: le probabili formazioni in campo

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea, Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Fagioli, Mandragora, Folorunsho, Zaniolo, Gudmundsson, Beltran. All. Palladino. 

Como (4-2-3-1): Butez, Smolcic, Dossena, Goldaniga, Valle, Perrone, Da Cunha, Diao, Strefezza, Paz, Cutrone. All. Fabragas.

 

tifosi
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Dove vedere la partita

La partita verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Dazn. Per seguire il match su Dazn si potrà utilizzare l'apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Sarà inoltre possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito FiorentinaUno.com.

 

Pagelle F1, Fiorentina 0-2 Como: disastro collettivo. De Gea incolpevole, Beltran impalpabile
Fiorentina-Como: la prima da ex per Jonathan Ikone

💬 Commenti