L'ex allenatore, fra le altre anche della Fiorentina, e grande portiere della Nazionale italiana, Dino Zoff, questo pomeriggio ha parlato ai microfoni di Radio Bruno. L'ex tecnico ha commentato la bella prestazione di De Gea nella partita di ieri tra la viola e il Milan.

ll parere di Zoff su De Gea

Che prestazione dello spagnolo. Già parare un rigore è importante per un portiere, figuriamoci due. E' stato impressionante e incredibile. A me non è mai capitata una cosa così. De Gea è tornato in campo bene dopo lo stop di un anno. Ma la Fiorentina in generale mi è piaciuta, perché ha combattuto ed è uscita vincitrice. Kean è un vero e proprio lottatore, lo vedo bene in viola così come Palladino, che dopo l'esperienza ottima a Monza credo si possa ripetere a Firenze.

ll fotomontaggio della Fiorentina

DE GEA

Dopo la fantastica performance del portiere gigliato, durante la sfida di ieri tra la Fiorentina e il Milan, sul profilo X dell'ACF è stato pubblicato un fotomontaggio in cui il celebre David di Michelangelo riporta il volto dell'ex Manchester United. ll post è accompagnato dal messaggio:

 C’è un altro David in città!

L'opinione: "De Gea con la Fiorentina è tornato il grande portiere che è"
Tare: "Io vicino alla Fiorentina? Non mi hanno mai contattato"

💬 Commenti