Fiorentina gruppo, foto ACF Fiorentina
Fiorentina gruppo, foto ACF Fiorentina

Gli uomini di Palladino si preparano ad affrontare cinque partite di seguito tra le mura amiche.

Al Franchi ancora imbattuti

Iniziando da stasera contro il Pafos in Conference League, la Fiorentina inizierà un ciclo di cinque match consecutivi casalinghi, Coppa Italia compresa. In casa propria, i viola sono ancora imbattuti: dopo aver collezionato inizialmente tre pareggi, hanno incassato cinque vittorie di fila, tra cui i successi in campionato contro la Lazio, il Milan, la Roma e il Verona, segnando la bellezza di 19 gol e subendone solo 9, segno che tutti i reparti del campo stanno funzionando molto bene. 

Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina

Cavalcare l'onda dell'entusiasmo

Come afferma il giornale di Tuttosport, questo filotto di vittoria conferma il momento straordinario di forma che gli uomini di Palladino stanno attraversando, è un buon motivo per continuare a cavalcare l'onda dell'entusiasmo e della fiducia che risiede in giocatori, tifosi e società. Come ha sottolineato più volte il gruppo:

 "Viviamo un momento meraviglioso, ma pensiamo una gara alla volta."

Questo per far intendere che la partita contro il Pafos non è assolutamente da sottovalutare, bisogna vincere per assicurarsi i tre punti. Da domani si potrà pensare alla sfida contro l'Inter di domenica.

Ikone, Palladino crede in lui. Stasera vuole confermare il suo valore
Inter, ballottaggio Dumfries-Darmian. Esito ufficiale degli esami di Pavard

💬 Commenti