Fiorentina-Como, crediti foto ACF Fiorentina
Fiorentina-Como, crediti foto ACF Fiorentina

L'ex portiere Fernando Orsi, durante il programma Giochiamo D’Anticipo, in onda su Televomero, si è focalizzato sulla partita disputata dal Como con la Fiorentina.

Il parere sulla vittoria dei lariani

Il Como è una squadra che ha preso tanti applausi, ma ha fatto pochi punti. Con la Fiorentina ha ottenuto entrambe le cose, la giornata contro di loro dipende da come li trovi. I toscani li hanno incontrati nella loro migliore giornata, in cui non hanno sbagliato niente e la coppia Paz-Diao è stata devastante. 

Verso Como-Napoli

Con il Napoli rientrerà anche Fadera. È una formazione che può creare difficoltà perché gioca sempre allo stesso modo, ma ha anche delle amnesie difensive. Il Napoli dovrà essere molto corto.

Raffaele Palladino
Raffaele Palladino

Palladino sulla sconfitta subita

Ai microfoni ufficiali del club, Raffaele Palladino ha parlato in vista del match contro l'Hellas Verona, tornando anche sull'amara debacle:

Contro il Como abbiamo avuto una giornata storta, non è stata sicuramente una delle migliori partite. Ho detto alla squadra che dobbiamo crescere a livello mentale, non dobbiamo mai sottovalutare l'avversario. E' importante non perdere punti contro Monza, Como e squadre di bassa classifica, per vincere queste partite serve solidità mentale.

Verona-Fiorentina, il tecnico Zanetti non partecipa alla conferenza stampa
Don Giovanni Martini, parroco Fiorentina, dice la sua sulla squadra

💬 Commenti