Flachi: "Mancano le giocate degli esterni. Su Jovic e Nico..."
L'ex calciatore ha analizzato il momento della Fiorentina in vista della sfida di Conference League, soffermandosi su Jovic e Gonzalez
L'ex giocatore Francesco Flachi, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, ha parlato della situazione attuale della Fiorentina, in vista della gara di domani contro il Braga, soffermandosi in particolare su due singoli come Jovic e Gonzalez.
Queste le sue riflessioni: “Giocare a livello europeo è uno stimolo. Chi ha giocato meno deve mettersi in mostra. Perdere anche domani getterebbe altra benzina sul fuoco, incrementando le difficoltà verso il Verona. Anche i titolari devono dare il massimo domani. La squadra non riesce a esprimere ciò che ha fatto lo scorso anno: mancano le giocate incisive degli esterni, mancano le verticalizzazioni. Giocatori come Jovic e Nico non stanno dando niente, tirare spesso in porta è sinonimo di non sapere cosa fare. Non si può essere stanchi da inizio anno; se cambi troppo rischi di non ritrovare un'identità. Per caratteristiche farei giocare sempre Cabral”.