Cecchi: "Da Commisso messaggio di una viola non ambiziosa"
Il giornalista Stefano Cecchi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per commentare le parole di questa mattina del presidente della viola Commisso
Il giornalista e firma de La Nazione Stefano Cecchi ha commentato le parole del presidente della Fiorentina Rocco Commisso ai microfoni di Radio Bruno, esprimendo il suo pensiero a riguardo. Di seguito le sue parole.
Le parole di Cecchi
“Non mi aspettavo niente di particolare dall'intervento di Commisso. Il presidente dice sempre le stesse cose e Firenze ha perso l'entusiasmo. Avrebbe dovuto prendere una posizione con delle dichiarazioni forti e decise sul futuro della squadra. Invece ci ritroviamo a parlare delle solite cose e nessuna novità. Il tifoso viola ora è disilluso. Credo che nel calcio di oggi bisognerebbe vivere in modo più sereno il rapporto tra presidenti, tifosi e giornalisti, senza tutte queste barriere. Qui è passata l'idea che la Fiorentina non sia una società ambiziosa. Tra il mercato sotto tono e le ultime dichiarazioni di squadra e società ora si è venuto a creare un clima fatto di tensione e preoccupazione.”
Leggi Anche: