Cecchi: "Se volevi puntare al quarto posto dovevi investire"
Il giornalista Stefano Cecchi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per commentare la sconfitta viola di ieri sera contro l'Inter
Il giornalista e firma de La Nazione Stefano Cecchi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per commentare la gara tra Fiorentina ed Inter persa dai viola per 0-1. Di seguito le sue parole.
Le parole di Cecchi
“Io continuo a pensare che se la Fiorentina ha fatto bene fin qui in stagione è grazie al suo sistema di gioco che adesso non riesce più però a limitare il gap qualitativo con le rose di altre squadre. Servivano rinforzi importanti dal mercato se l'intenzione era davvero quella di puntare al quarto posto. Dalle parole di Vincenzo Italiano dopo la sconfitta di ieri emerge la delusione per come la dirigenza sta operando in questa sessione di calciomercato. Quello che posso dire sulla rosa attuale è che la difesa tra centrali e terzini non è messa male, il centrocampo invece lascia qualche perplessità. Da Maxime Lopez mi aspettavo di più anche considerato che trovo difficile il riscatto di Arthur a fine stagione ad oggi. Per quanto riguarda l'attacco la situazione la conosciamo tutti al di fuori di Nico Gonzalez servono investimenti importanti.”
Leggi Anche: