Cesare Casadei
Cesare Casadei

Cesare Casadei sembra intenzionato a tornare a giocare in Italia dopo l'esperienza al Chelsea e al Leicester: stando a Gianluca Di Marzio, il Torino di Vanoli avrebbe presentato un'offerta ufficiale ai Blues, nel tentativo di soffiare il centrocampista alle altre pretendenti, compresa la Fiorentina. 

Il Torino ha presentato un'offerta al Chelsea per Casadei

Il Torino ha presentato una prima offerta ufficiale al Chelsea per Cesare Casadei con l’intenzione di prenderlo a titolo definitivo. Si tratta di una soluzione “alla Nico Paz al Como”, con il club inglese quindi che avrebbe il diritto di recompra sul giocatore. Tra le altre squadre interessate al classe 2003 c’è anche la Lazio che per ora resta vigile. I biancocelesti non hanno per  il momento presentato alcuna offerta al Chelsea ma restano interessati al calciatore.

Vanoli (ph. FiorentinaUno)
Vanoli (ph. FiorentinaUno)

Il ritorno in Italia per ritrovare continuità e minutaggio

Dopo aver chiuso il 2024 in campo con un pareggio in casa dell’Udinese in rimonta per 2-2, il Torino comincia a pensare al mercato di gennaio.L’obiettivo è ritrovare continuità di risultati nel 2025 e i granata sono sempre attenti a possibili occasioni di mercato.Tra i nomi valutati dal club, c’è anche quello di Cesare Casadei del Chelsea, per il quale è stata fatta una prima offerta ufficiale. Classe 2003, il centrocampista ha collezionato 5 presenze in Conference League e una in Carabao Cup con la maglia dei Blues.

Fiorentina, il calendario di gennaio e febbraio: i big match in attesa della Conference
Gosens, che parole per la Fiorentina!: "Grazie 2024 per avermi dato un club che amo!"

💬 Commenti