Aglietti: "Troppe critiche per la Fiorentina. Su Zaniolo e Fagioli..."
L'ex calciatore Alfredo Aglietti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno

L'ex calciatore Alfredo Aglietti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno affrontando diverse tematiche in casa Fiorentina.
Sul momento dei viola
La Fiorentina viene criticata eccessivamente. Ricordiamoci che il Como è stato il protagonista del mercato invernale. Nessuno si aspettava una sconfitta al Franchi, ma il percorso di Palladino rimane comunque positivo. La corsa per un posto in Champions rimane ancora aperta.
Su Zaniolo e Fagioli
Hanno bisogno di continuità e tranquillità, l'avventura in viola gli permetterebbe anche di riguadagnarsi un posto in Nazionale

Torna Moise Kean, all'andata ne insaccò tre alla squadra di Zanetti
Da una tripletta all'andata al rientro con il Verona: Moise Kean è pronto per tornare in campo e aiutare i suoi compagni. Nella sfida del 10 novembre al Franchi, i viola vinsero 3-1 proprio con una doppietta del classe 2000. E chissà se accadrà come nella sfida dello scorso novembre, considerando che, come riporta La Repubblica, il Verona ha la peggiore difesa del campionato di questa stagione, con ben 54 reti subite. La Fiorentina rimarrà quindi aggrappata al suo Moise, indubbiamente il trascinatore di questa stagione viola.