Castrovilli non trova spazio con la Lazio, partenza a gennaio?
L'avventura di Gaetano Castrovilli a Roma potrebbe terminare già nel mese di gennaio
Come riportato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sulle pagine di sportitalia.it, l'avventura di Gaetano Castrovilli a Roma potrebbe terminare già nel mese di gennaio.
L'avventura di Castrovilli è già giunta al termine?
Il suo contratto con la Lazio scadrà il prossimo 30 giugno e c’è un’opzione biennale di rinnovo legato al numero di presenze, ma a questo punto della stagione è difficile che venga raggiunto quel tetto e che venga esercitata. E'possibile che già a gennaio le strade possano dividersi, in modo da permettere a Castrovilli di trovare un club che gli conceda più spazio.
Biraghi verso Napoli? I dettagli
Dall’altra parte, il tecnico azzurro, che conosce bene Cristiano Biraghi dopo l’esperienza condivisa all’Inter nella stagione 2019-2020, accoglierebbe volentieri l’esterno italiano nel proprio organico. Biraghi, attualmente ai margini nella Fiorentina, rappresenterebbe un’opzione valida per il Napoli, soprattutto se dovesse concretizzarsi la cessione di Leonardo Spinazzola, cercato da diversi club stranieri. L’operazione, dunque, potrebbe realizzarsi nelle prossime settimane, portando benefici a entrambi i club e ai giocatori coinvolti.
Alla viola piace Folorunsho
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club viola avrebbe manifestato interesse per il centrocampista nigeriano, il cui rendimento sotto la guida di Antonio Conte non è stato all’altezza delle aspettative. Folorunsho vedrebbe di buon grado il trasferimento in Toscana, dove potrebbe trovare maggiore continuità e rilanciarsi.