Bologna
Bologna

Il centrocampista del Bologna rimarrà fuori per circa un mese e mezzo, operazione prevista per lunedi prossimo.

Italiano dovrà fare a meno di Aebischer

Uno dei più utilizzati da Vincenzo Italiano in questo inizio campionato è stato il centrocampista Michel Aebischer, almeno finché lo svizzero non ha lamentato un problema agli adduttori. Il classe 97' si sottoporrà ad operazione lunedì prossimo, rimanendo così fuori per il prossimo mese e mezzo: Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore potrebbe tornare in campo nel match contro la Fiorentina, previsto per il 15 dicembre. 

Inter: possibile ritorno in campo di Carlos Augusto contro la Fiorentina

Carlos Augusto si è sottoposto ieri mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l'infortunio di mercoledì contro lo Young Boys. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana

Inter e Fiorentina si affronteranno l'uno dicembre.

Gudmundsson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Gudmundsson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Le partite che salterà Gudmundsson

Albert Gudmundsson sarà ai box per cinque settimane per una lesione di primo/secondo grado al bicipite femorale della coscia destra, lesione che si è procurato domenica scorsa sul campo del Lecce. L'islandese salterà almeno sei partite, tra cui quella già saltata  contro il San Gallo, poi la Roma domenica e successivamente le trasferte contro Genoa, Torino e Apoel Nicosia e la sfida al Franchi con il Verona. L'obiettivo previsto per il rientro dovrebbe essere il match contro il Como il programma a fine novembre, il 24, dopo lo stop delle nazionali.

D'Agostino: "La Roma sta attraversando un momento no, la viola ha solo da perdere..."
Suma punge l'Inter: "Il 3-0 a tavolino no. I tavolini non fanno parte della nostra storia e..."

💬 Commenti