PRADÈ
Prade (ph.acffiorentina.com)

La partita della Fiorentina di questo pomeriggio, contro l'Empoli, sarà particolarmente importante per il direttore sportivo della viola Daniele Pradè, così come afferma La Nazione questa mattina.

II record di Pradè

Oggi il direttore sportivo gigliato raggiungerà la quota 453 match da dirigente della Fiorentina, superando le 452 presenze di Corvino, e divenendo quindi il ds con maggior partite nella storia viola. 

Le probabili formazioni di Empoli-Fiorentina

palladino
Raffaele Palladino

D'Aversa dopo l’inizio super continuerà a proporre in attacco il duo Colombo-Esposito. Torna a disposizione Fazzini. Pongracic e Mandragora si sono allenati a parte e sono in dubbio. Da valutare per Empoli soprattutto il difensore. In avanti Gudmundsson probabile titolare insieme a Colpani alle spalle di Kean, come anticipato.

Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Anjorin; Colombo. All.: Roberto D'Aversa

Fiorentina (3-4-2-1): De Gea; Comuzzo, Martinez Quarta, Biraghi; Dodò, Cataldi, Bove, Gosens; Colpani, Gudmundsson; Kean. All.: Palladino

La terna arbitrale 

Gianluca Aureliano di Bologna sarà l’arbitro di Empoli-Fiorentina, gara valida per la sesta giornata di Serie A Enilive 2024/25; Davide Imperiale di Genova e Domenico Fontemurato di Roma 2 gli assistenti; Davide Di Marco di Ciampino il IV uomo; Aleandro Di Paolo di Avezzano il Var e Ivano Pezzuto di Lecce l’Avar.

Colpani, Gudmundsson e Kean: il tridente in campo oggi
Empoli-Fiorentina: ecco dove vedere la partita di oggi pomeriggio

💬 Commenti