Franchi
Franchi

Questo giovedì Firenze ospiterà la sfida di Conference League tra la Fiorentina e il club israeliano del Maccabi Haifa. In vista del grande evento, il Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica si è riunito nella giornata di oggi assieme ai vertici delle Forze di polizia e al Sindaco di Firenze, oltre che agli Assessori alla Sicurezza Urbana e all’Assessore alla Mobilità del Comune. Dopo un'attenta analisi, si è ritenuta necessaria l'adozione di alcuni provvedimenti.

Fiorentina, Conference League

Fiorentina-Maccabi Haifa, ecco tutti i divieti in vista della sfida

Divieto ai sensi dell’art. 2 del TULLPS:
- di vendita per asporto in forma fissa ed ambulante di bevande alcoliche di qualunque gradazione e di ogni altra bevanda in contenitori di vetro e/o lattine in tutti gli esercizi pubblici e attività commerciali di vendita;
- di consumo di bevande alcooliche di qualunque gradazione al di fuori degli esercizi pubblici, strutture e attività ricettive abilitate alla somministrazione;
- di detenzione dei cc.dd. spray contenenti principi urticanti all’interno dello stadio e all’esterno, in prossimità dell’impianto sportivo.

Ecco quando e dove entrerà in vigore la disposizione

Il provvedimento avrà inizio dalle ore 7,00 del 14 marzo alle ore 7,00 del 15 marzo e riguarderà le seguenti aree: centro storico Patrimonio Mondiale UNESCO di Firenze, quindi l’area esterna dello Stadio A. Franchi. Inoltre è stato vietata la detenzione, sia fuori che dentro lo stadio di Firenze, di qualsiasi genere di bomboletta spray contenente qualsivoglia tipologia di principio urticanti.

L'Atalanta di Gasperini stravince sulla carta il confronto con la Fiorentina di Italiano
Flachi: "Serve un approccio diverso contro il Maccabi. Beltran..."

💬 Commenti