Fiorentina-Inter, partita "strampalata". I viola svantaggiati nella sfida del recupero
La sfida di domani sera tra Fiorentina e Inter sarà indubbiamente più complessa per gli uomini di Palladino
Di seguito le parole del giornalista Fabrizio Biasin sulla sfida in programma domani tra Fiorentina e Inter, su Comuzzo e sui nuovi acquisti: Zaniolo e Fagioli.
Sulla sfida di domani tra Fiorentina e Inter e su Comuzzo
Di seguito le sue dichiarazioni a Radio Bruno:
La partita di domani la definirei "strampalata". Sia perché lunedì ci sarà subito il ritorno, sia perché inizierà nuovamente dal 17'. In più i nuovi acquisti non potranno giocare e questa situazione non può che svantaggiare di più la Fiorentina, rispetto all'Inter. La squadra viola avrà solo 14 giocatori disponibili, i nerazzurri dovranno fare a meno solo di Zalewski e probabilmente recupereranno Acerbi.
Su Comuzzo: “Mi sembrava strano che la Fiorentina rinunciasse ad un pezzo così pregiato in una stagione dove può puntare alla Champions League. Forse solo per più di 40 milioni lo avrei venduto. Alla fine della stagione, almeno che non accada qualcosa di incredibile, varrà la stessa cifra. A gennaio spesso non si riesce a sostituire un giocatore di quel livello, anzi di solito si esce indeboliti.”
Sui nuovi acquisti: Zaniolo e Fagioli
“A Bergamo non ha fatto così male. Credo che a Firenze possa ritrovare un po' di continuità, però mentalmente è fragile. Fagioli è un gran colpo, le scelte della Juventus non le capisco. Negli ultimi anni, sia nelle cessioni che negli acquisti la squadra bianconera ha sempre perso contro la Fiorentina e secondo me accadrà anche questa volta.”