Nico Gonzalez, l'agente: "Tante voci dalla Premier, lui qui a Firenze..."
Le parole del procuratore dell'argentino sul suo futuro in Viola
Intervenuto al Gran Galà del Calcio, l'agente di Nico Gonzalez Alessandro Moggi ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb e commentato la voci di mercato che vogliono l'argentino lontano da Firenze il prossimo anno. Queste le sue parole:
L'agente di Nico fa chiarezza sulla volontà del numero 10 viola
Le sirene per i giocatori bravi è giusto che ci siano, poi sono i giocatori insieme ai club a decidere. Nico è molto contento a Firenze, sono loro a determinare il futuro del mercato. Interessamenti ci sono stati, ci sono e ci saranno, ma il rapporto è stato coronato col rinnovo del contratto dopo la scorsa sessione di mercato […] Beltrán? Lo giudico bene, non è semplice arrivare dal Sudamerica all'Europa. E' stato bravo Italiano a ritagliargli il ruolo che gli si addice maggiormente. Darà soddisfazioni ai tifosi della Fiorentina la prossima stagione.
ll futuro di Nico González
Nico Gonzalez ha rinnovato il contratto con la Fiorentina fino al 2028. A gennaio dello scorso anno, ricordiamo che il patron gigliato Rocco Commisso ha respinto diverse offerte per l'attaccante provenienti dall'Inghilterra. Ora però, la situazione sembra cambiata. Pare infatti che la Fiorentina sia intenzionata a puntare di più su Lucas Beltran, il che permetterebbe a Nico di lasciare Firenze senza tanta esitazione. Nel prossimo calciomercato estivo il Brighton sembra essere una delle squadre maggiormente interessate a Nico Gonzalez. Arrivato alla Fiorentina nell’estate del 2021 dallo Stoccarda per 27 milioni di euro complessivi, il talento argentino è attenzionato da parecchi club, soprattutto, quelli inglesi. Strappare il giocatore alla Fiorentina, però, non sarà per nulla facile, dato che Commisso non ha alcuna intenzione di disfarsi del talento argentino per meno di 50 milioni di euro.