Nonostante l'infortunio Berardi non passa mai di moda, la Fiorentina ci pensa
Il recupero di Berardi sta procedendo a gonfie vele, occasione di mercato per i viola
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il recupero di Berardi sta procedendo a gonfie vele.
Recupero in tempi record
La rottura del tendine d'Achille aveva fatto temere uno stop di circa 7-8 mesi per l'attaccante e capitano del Sassuolo Domenico Berardi. A quanto pare l'attaccante sta recuperando in un tempo record. Sembra che il capitano del Sassuolo possa tornare ad allenarsi già ad agosto. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Fiorentina che ha seguito il giocatore per diversi anni, nonostante non sia mai riuscita a prenderlo, sembra intenzionata a provarci ancora una volta. Su di lui non ci sono solo i viola, piace anche al Bologna di Vincenzo Italiano e alla Juvetus. Anche la vecchia signora in passato ha provato più volte ad acquistarlo.
La Fiorentina ci prova anche per Thorstvedt
Questa mattina il noto quotidiano sportivo ll Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione a proposito del giocatore norvegese. Ecco quanto scrive il giornale:
Per il norvegese è quasi tutto fatto: c'è l'accordo col giocatore e adesso rimane solo da convincere il club emiliano - richiesta di 9 milioni, mentre l'offerta dei viola arriverebbe a 6-7 milioni più ulteriori bonus. Una distanza minima che, unità alla volontà di tutte le parti coinvolte (Sassuolo, Fiorentina ed entourage di Thorstvedt) di risolvere tutto il prima possibile, induce all'ottimismo