Galli: "Le coppe rischiano di trasformare il rendimento della Fiorentina"
Riccardo Galli, il noto giornalista sportivo ha commentato la sconfitta della Fiorentina con il Bologna in Serie A. Adesso resta dodicesima nella classifica attuale
Il giornalista, Riccardo Galli, ha analizzato la sconfitta della Fiorentina di Vincenzo Italiano contro il Bologna per il risultato finale di 1-2. Nona sconfitta per la Viola in campionato italiano.
Questo il suo editoriale a La Nazione:
“Diciamolo apertamente, dopo i segnali ottenuti contro la Lazio e poi successivamente con il salto in avanti in Coppa Italia, l’obbligo, vero, che aveva la squadra viola era di dare e di darsi una continuità. Nulla. Di nuovo avanti tutta sulle montagne russe di una stagione sempre più matta e che ha fatto venire il mal di mare (e di stomaco) ai tifosi".
"C’è tanto da rivedere, ora, nell’atteggiamento, nella mentalità e nelle prospettive di questa squadra, capace di passare dal paradiso all’inferno nel giro di una manciata di giorni. Ci sono esami delicatissimi sull’orizzonte viola. Tutto possibile, sia chiaro, ma il rendimento da mal di mare di questa Fiorentina rischia di trasformare l’attesa delle coppe in un rincorrersi di paure, timori, ambizioni e ottimismo incontrollato”.