E' intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana l'ex viola Renato Buso. Tra le varie dichiarazioni rilasciate, Buso ha ovviamente commentato anche il recente affaire Juventus-Vlahovic, ma non solo:

Vlahovic? Un po' di tristezza da tifoso viola. Vlahovic è un giocatore straordinario e poteva fare la fortuna della Fiorentina. Invece, è andato via già a gennaio… E' un mondo, quello del calcio attuale, cambiato radicalmente. Comanda il business. Questo passaggio ne consacra un po' i connotati. L'abbiamo visto con Donnarumma ed altri. Il ragazzo serbo ora è andato ed è stato comunque un bell'affare a livello economico. Avrebbe però potuto portare la Fiorentina in alto. Bisogna dare merito a Prandelli che ci ha creduto dall'inizio".

Come si va avanti? C'è la maglia prima di tutto. La Fiorentina forse già con Piatek ne era consapevole. Si è coperta nel miglior modo possibile la Fiorentina. Vediamo come lo sostituiranno, non sarà facile però c'è una squadra che ha dimostrato insieme di essere molto forte”.

Come reagirà lo spogliatoio? Ci sarà orgoglio. I giocatori non ne fanno mai una colpa secondo me. Conoscono le dinamiche di certe cose. Magari vorranno dimostrare di fare bene anche senza Vlahovic. Il gruppo è forte quest'anno. Non vince mai il singolo. Non credo ci saranno problemi da questo punto di vista”.

Perché vanno tutti alla Juve? Me lo chiedo anch'io. Ho fatto il percorso inverso io - ride, ndr. Forse perché hanno più soldi. Ci sono state altre squadre dietro interessate. E' proprio una bella domanda, questa”.

LEGGI ANCHE: Video e Foto F1, l'arrivo di Cabral per le visite mediche

LEGGI ANCHE: Parla l'esperto: "Vlahovic-Juve? Operazione intelligente"

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Vlahovic (FOTO), le prime immagini in maglia bianconera

💬 Commenti