Zaniolo, pronto a tornare in Italia? La squadra non è la Fiorentina
Nicolò Zaniolo è pronto a tornare in Serie A, su di lui è pronto ad affondare il colpo il Napoli
Nicolò Zaniolo è pronto a tornare in Serie A, l'ex esterno della Roma non verrà riscattato dall'Aston Villa e in estate tornerà al Galatasaray per poi capire quello che sarà del suo futuro.
Zaniolo era entrato nel mirino della Fiorentina ma secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com ci sarebbe una squadra adesso in netto vantaggio: il Napoli.
Zaniolo direzione Napoli?
Il club azzurro è pronto a cambiare assetto, dal direttore sportivo, si attende soltanto l'ufficialità di Giovanni Manna, fino all'allenatore, che molto probabilmente sarà Italiano.
Zaniolo è proprio uno dei pallino del futuro diretto sportivo, Giovanni Manna, fin dai tempi della Juventus. Il suo desiderio sommato alla voglia di Zaniolo di tornare alla Juventus potrebbe risultare un binomio vincente.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Di seguito quanto riportato da gianlucadimarzio.com:
Nuovo direttore sportivo, Giovanni Manna, nuovo allenatore, Italiano è in cima alla lista azzurra, e nuovi obiettivi di mercato. Il Napoli cambierà dunque pelle in estate, tra volti nuovi in campo e fuori.
Uno di loro potrebbe essere Nicolò Zaniolo. L’attaccante ex Roma – oggi all’Aston Villa, che però non lo riscatterà – in estate farà rientro al Galatasaray, ma potrebbe comunque rimanere con la valigia in mano.
Zaniolo vorrebbe tornare in Italia
Zaniolo (classe 1999) infatti è un pallino di Manna già dai tempi della Juventus: il futuro nuovo ds del Napoli lo porterebbe volentieri in azzurro, sfruttando anche la volontà del calciatore di tornare a giocare nel nostro campionato.
Su Zaniolo si era mossa in passato la Fiorentina. Adesso il Napoli potrebbe pensarci seriamente.