Fiorentina, firma sul contratto per un promettente talento croato
Il giovane, proveniente dall'HNK Gorica, si aggregherà inizialmente alla Primavera
La Fiorentina chiude un interessante colpo di prospettiva: stando a quanto riporta tuttomercatoweb, la Viola ha ultimato l'affare per l'arrivo al Viola Park di un interessante calciatore balcanico dalle grandi potenzialità e dai grandi margini di miglioramento:
Fiorentina, in arrivo il giovane Ante Bilobrk dall'HNK Gorica
La Fiorentina guarda anche al futuro. Secondo quanto raccolto da TMW i viola hanno chiuso per Ante Bilobrk, difensore di soli 17 anni prelevato dai gigliati dell'HNK Gorica. Il ragazzo ha firmato un contratto biennale con opzione per un'altra stagione. 194 centimetri di altezza, croato e destro naturale, Bilobrk si aggregherà alla formazione Primavera dei gigliati con Raffaele Palladino che potrà osservarlo da vicino e valutare, eventualmente, il suo ingresso graduale in prima squadra.
Mercato in uscita, la situazione per Amrabat
Sofyan Amrabat e la Fiorentina sono separati in casa. Il centrocampista marocchino ha fatto ritorno a Firenze, svolgendo le visite pre season al Viola Park ma il rapporto ormai è logoro, arrivato al capolinea. Il Manchester United ha deciso di non riscattarlo, rispedendolo al mittente ma senza far parte del progetto di Raffaele Palladino, il quale gradirebbe volentieri altri rinforzi per completare un centrocampo spoglio. Secondo quanto riporta Futbol Arena, il calciatore avrebbe discusso con il vicepresidente del Fenerbahce, club turco allenato da José Mourinho, che sarebbe favorevole al trasferimento.