Fiorentina, svelato il giocatore del mese di settembre scelto dai tifosi!
La società ha appena reso noto il vincitore del consueto Contest di casa Fiorentina

La Fiorentina, come di consueto, ha reso noto il giocatore più votato dai tifosi nell'arco dei match giocati nell'arco dell'ultimo mese trascorso: scopriamo qui chi è il calciatore scelto dalla tifoseria gigliata come il migliore del mese di settembre!
Fiorentina, Moise Kean è il miglior giocatore del mese di settembre
Con un post sul proprio profilo twitter, il club toscano ha reso nota l'identità del calciatore del mese di settembre: stiamo parlando di Moise Kean, autentico trascinatore con i suoi gol tra Serie A e Conference League ma anche con le sue giocate e la sua voglia di portare a casa il risultato:

Fiorentina, Kean-Gudmundsson come le grandi coppie del passato
L'islandese e l'italiano nativo di Vercelli fanno riaffiorare alla mente grandi ricordi ai tifosi della Fiorentina: partiamo dalla premiata ditta Baggio-Borgonovo, oppure la micidiale Batistuta-Baiano per arrivare infine alla grande Mutu-Toni. Certo, i paragoni sembrano parecchio scomodi ma i due giovani talenti di Palladino hanno le carte in regola per regalare grandi emozioni a Commisso e a tutta la calda tifoseria gigliata. Contro il Lecce, entrambi sono attesi nell'XI titolare dell'ex allenatore del Monza.