Stadio Franchi, il dato sul numero di abbonamenti prima della Fase 2
Il report sulla vendita degli abbonamenti per la prossima stagione della Fiorentina
Nonostante le polemiche e la difficoltà amministrative, il pubblico della Fiorentina risponde presente: negli ultimi giorni sono state avviate le procedure per il rinnovo o l'acquisto degli abbonamenti allo stadio Franchi per la prossima stagione calcistica, che avrà inizio ormai tra un mese esatto.
Abbonamenti Franchi, 5600 tessere rinnovate prima della Fase 2
Stando alla Nazione, infatti, dei 7000 aventi diritto al rinnovo dell'abbonamento, quasi 6000 hanno esercitato tale prelazione e saranno presenti al Franchi a sostenere la squadra di Palladino, nonostante le difficoltà legate ai lavori dello stadio. Dalle ore 15 di oggi 17 luglio, avrà inizio la Fase 2 della vendita degli abbonamenti, riguardante soprattutto i tifosi Viola dotati di abbonamento Easy nella passata stagione. Tutti le prelazioni non esercitate nella Fase 1 verranno liberate e verranno messi nuovi posti in vendita.
Stadio Franchi, ecco i settori non acquistabili
Ricordiamo che, a causa delle misure straordinarie per i lavori di ristrutturazione imposte dal Comune di Firenze, non sarà possibile garantire la prelazione per tutti gli abbonati della scorsa stagione e che i posti disponibili per gli abbonamenti saranno limitati.
I settori non disponibili per la vendita sono:
- Tribuna Laterale A (TLA)
- Tribuna Esterna A (TEA)
- Maratona Centrale C (MAC)
- Distinti di Maratona B (MAB)
- Maratona A (MAA)
- Maratona Laterale 01 (MAL01)
- Parterre di Maratona Coperto 2/3 (PMC2/PMC3)
- Parterre di Maratona Scoperto 1/2/3 (PM1/PM2/PM3)
- Curva Fiesole
Coloro che nella stagione precedente erano abbonati in uno di questi settori sopra elencati dovranno scegliere una nuova posizione.