Cucchi: "Jovic non mi è dispiaciuto ieri, su Sirigu..."
L'ex commentatore radiofonico Riccardo Cucchi ha analizzato il pareggio della Fiorentina in casa della Lazio, analizzando poi l'innesto in porta
Intervenuto ai microfoni di Radio Toscana, l'ex commentatore sportivo Riccardo Cucchi si è espresso sul pareggio di ieri dell'Olimpico tra Lazio e Fiorentina, analizzando la prestazione dei viola, con un cenno anche sull'ingaggio di Salvatore Sirigu.
Queste le sue parole: “Bisogna riconoscere i meriti della Fiorentina, che ha messo in crisi la Lazio. I viola erano compatti, dalle tribune si vedeva bene la disposizione in campo della squadra di Italiano. Con una punta di peso la squadra sarebbe più propositiva, ma a livello di gioco non le manca nulla. Ha ottimi interpreti, come Nico Gonzalez che ha talento, e ieri non mi è dispiaciuto neanche Jovic. Sirigu? Importante avere due portieri all'altezza, guardate cos'è successo al Milan… Sirigu ha grande esperienza, è al tramonto della carriera ma può essere utile. Non credo sia stato preso per mettere pressione a Terracciano, ma aveva semplicemente bisogno di un portiere che in caso di bisogno desse sicurezza".