Balzaretti: "Samardzic? Telefono in silenzioso. Su Pafundi..."
Federico Balzaretti è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare della situazione dei due tesserati friulani Pafundi e Samardzic
L'ex viola Federico Balzaretti, attuale direttore sportivo dell'Udinese è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare della situazione di due tesserati del club friulano. Il centrocampista Lazar Samardzic e l'attaccante Simone Pafundi, molto richiesti sul mercato e accostati tra le tante anche alla Fiorentina.
Le parole di Balzaretti:
Su Samardzic:
“Per Lazar metteremo il telefono in silenzioso. La nostra intenzione è di tenerlo qui ad Udine. Sappiamo che interessa a tante squadre, ma è necessario rimanga con noi per completare il suo percorso di crescita. E' un talento puro, mi rocorda Miralem Pjanic quando era alla Roma. Gli auguro una carriera come la sua nei top club europei. Ha il talento per poterlo fare, ma tutti i giorni gli ricordo che il suo futuro passa dal suo presente.”
Su Pafundi:
“In lui rivedo Pastore e Ilicic. Grandissimo talento soprattutto per resilienza. Non sta trovando molto spazio ma questo sacrificio lo porterà a fare un percorso importante. Ha tutto per arrivare a grandi livelli.”
Leggi Anche: