CASMS: chiesto lo stop alle trasferte per le tifoserie di quattro squadre
Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ha richiesto lo stop alle trasferte per i tifosi di quattro squadre di Serie A
I tifosi del Napoli potrebbero non essere presenti al Franchi
IL CASMS, Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive del Viminale, ha richiesto lo stop alle trasferte per i tifosi di quattro squadre di Serie A alle prefetture locali. Nel mirino ci sono Atalanta, Como, Roma e Napoli. Nel caso delle prime tre è stato richiesto lo stop ad una sola trasferta. Diverso il caso del Napoli per i quali tifosi lo stop in trasferta è stato chiesto per ben tre giornate. Se così fosse i partenopei salterebbero le trasferte con Udinese e Genoa oltre a quella del Franchi con la Fiorentina.
Fiorentina-Cagliari, cancelli del Franchi aperti dalle 10.30
Come si era già verificato in occasione della gara interna contro l'Inter anche per il lunch match delle 12.30 in programma domani tra Fiorentina e Cagliari e valido per la quindicesima giornata di Serie A, la società viola invita coloro che vorranno assistere dal vivo alla sfida a presentarsi con largo anticipo al Franchi. Come per il match poi rinviato per il malore accorso ad Edoardo Bove contro i nerazzurri infatti, è prevista una grande affluenza sulle tribune e per tante le cancellate dello stadio apriranno con due ore d'anticipo e dunque dalle ore 10.30. Quello che segue è il comunicato della società viola a riguardo.