(CREDITI ACF FIORENTINA)
Cristiano Biraghi

Il futuro dell'ormai ex capitano viola, Cristiano Biraghi, resta ancora un'incognita per la Fiorentina. Il giocatore è certamente fuori dal disegno dell'allenatore gigliato, ma attualmente il difensore non ha ancora una strada tracciata davanti a sé.

Sulle tracce di Biraghi

Diversi club della Serie A hanno mostrato interesse nei confronti del calciatore. Tra le varie società, troviamo infatti, il Verona, il Napoli, l'Inter e negli ultimi giorni si è aggiunto anche il Lecce. L'opzione più concreta sembra, al momento, quella veneta:  Il Verona infatti sta definendo l’acquisto in prestito secco di Nicolas Valentini dalla Fiorentina e parallelamente le due società starebbero portando avanti la trattativa per Daniele Ghilardi. In questo intreccio di scambi ed accordi rientrerebbe dunque anche Biraghi.

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Biraghi e Kayode

Il desiderio dell'ex capitano

Cristiano Biraghi non sembra essere così convinto di passare all'Hellas-Verona. Gli piacerebbe infatti approdare in club più blasonati come l'Inter o il Napoli. Sarebbe quindi questa la motivazione alla base del mancato accordo tra la Fiorentina e il club veneto.

Fiorentina femmile: la formazione di De La Fuente contro l'Inter
Kouamé a Empoli, Zaniolo blocca la partenza dell'ivoriano

💬 Commenti