Stadio Franchi
Stadio Franchi

Come anticipato qualche ora fa, Rocco Commisso - nella giornata di domani -incontrerà il sindaco di Firenze Sara Funaro per discutere di alcune urgenti questioni riguardanti lo stadio Franchi e lo stadio Padovani, l'impianto designato per ospitare la Fiorentina nella prossima stagione. Scopriamo insieme alla Nazione i principali dubbi su cui Commisso ha espresso le maggiori perplessità. 

Rocco Commisso a colloquio con la Funaro per il Franchi

Ciò che il patron gigliato vuole scoprire e conoscere è il motivo per cui non è ancora stato approvato un cronoprogramma dettagliato per la conclusione dei lavori di restyling dell'impianto di Campo di Marte; inoltre, la dirigenza non ha in mano alcuna documentazione scritta sullo sviluppo dei lavori attualmente in corso. 

Commisso (ph. G.Morini)
Commisso (ph. G.Morini)

I temi del confronto

Il patron della Viola avrà un incontro nelle prossime ore con il nuovo sindaco di Firenze Sara Funaro per discutere della tematica stadio Franchi: mancano ancora 55 milioni di euro per completare il progetto. Inoltre, verrà discusso lo spostamento della Fiorentina allo stadio Padovani, previsto per la prossima stagione, anche se la società ha già fatto capire che si tratta di un'opzione non particolarmente gradita. 

Criscitiello: "Palladino e Italiano? Adesso sembrano degli sprovveduti, ma ..."
Sara Funaro sul summit con Commisso: "Incontro confermato, spero che domani..."

💬 Commenti