L'evoluzione di Beltran, pedina fondamentale per la Fiorentina
Il nuovo ruolo dell'argentino sembra dare i suoi frutti, Beltran è in forma e oggi torna titolare contro il Maccabi Haifa
Il nuovo ruolo dell'argentino sembra dare i suoi frutti, Beltran è in forma e oggi torna titolare contro il Maccabi Haifa.
Il nuovo ruolo di Beltran
Le pagine odierne del Corriere dello Sport ripercorrono l’evoluzione tattica di Lucas Beltran, che oggi tornerà a disposizione dopo la squalifica scontata contro la Roma. L’argentino, in virtù dell’arrivo di una punta come Andrea Belotti, è stato spostato fin dalla gara contro il Frosinone sulla trequarti, ruolo della sua consacrazione. Contro la Lazio una delle sue migliori prove. Adesso è il secondo marcatore più prolifico della rosa della Fiorentina di Italiano con 9 gol, dietro solo a Nicolas Gonzalez a quota 10. Il tecnico punta tanto su di lui, è sicuramente nel suo periodo di forma migliore.
Beltran, giocatore fondamentale per Italiano
Il giornalista angelo Giorgetti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport in vista della gara di questa sera contro il Maccabi Haifa.
Sono curioso di rivedere Beltran che con la Roma era assente per squalifica. Non farei mai a meno di Nico, ma in vista dell'Atalanta risparmierei sia lui che Arthur. Con la Dea hai una delle ultime chance per toglierti delle soddisfazioni. Per quanto riguarda il futuro del mister, la squadra grazie a lui è andata oltre le proprie possibilità. Tengo una piccola percentuale sulla sua permanenza a fine stagione dovuta ai risultati che si vedranno nei prossimi tre mesi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.