Ikone, il francese è stato il primo a presentarsi al raduno. Casi di positività: niente bolla per i viola
Due i macro temi della giornata di oggi in casa Fiorentina: il primo è relativo al focus su Ikone, nuovo giocatore viola, il secondo alle quattro positività trovate nel gruppo squadra
Il primo volto ad aver raggiunto il centro sportivo Davide Astori nella giornata del raduno della Fiorentina di ieri è stato quello del nuovo acquisito gigliato Jonathan Ikoné, sorridente è pronto a mettersi a disposizione di mister Italiano. A controbilanciare, purtroppo in negativo, questa notizia, c‘è stata però la comunicazione di quattro positività al Covid emerse nel gruppo squadra, tra cui quella di un calciatore.
I test dei viola sono stati svolti individualmente e senza alcun contatto tra tesserati, ecco perché la squadra non entrerà in bolla e potrà proseguire la regolare attività di allenamento. Gli unici assenti alla ripresa di ieri erano i tre sudamericani, Igor, Torreira e Gonzalez, attesi tra oggi e domani dopo aver ottenuto dalla società un mini supplemento di vacanze. Fonte Gazzetta dello Sport.