Gonzalez, su di lui insiste il tecnico De Rossi, ma...
Ecco tutti gli aggiornamenti in merito all'interessamento del club giallorosso
Nella giornata di ieri il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha commentato il futuro dell'attaccante argentino Nico Gonzalez, dichiarando:
"Nico Gonzalez al 99% è incedibile"
ll futuro di Nico
Nonostante in passato, la società viola abbia rifiutato offerte importanti fatte per il gigliato, Il Corriere dello Sport continua a riportare l'interesse della Roma per Nico Gonzalez. ll tecnico giallorosso De Rossi infatti lo considera un "sogno" di mercato. Ma questo sogno si scontra appunto con la realtà illustrata dalle parole di Pradè, dalla ferma convinzione della società nel voler tenere in squadra il calciatore viola e lo stesso Nico Gonzalez vuole rimanere a Firenze.
ll futuro di Amrabat
ll marocchino Sofyan Amrabat non ha intenzione di fare rientro alla Fiorentina; vorrebbe infatti rimanere a giocare in Premier League. In merito alla volontà del giocatore, è intervenuto suo fratello, Nordin.
Le prospettive per il calciatore viola
Bisogna vedere se resterà al Manchester. Adesso è in fase d'attesa. La società ha un'opzione fino alla fine di questo mese, ma non sa ancora nemmeno cosa farà con l'allenatore
“Ci vogliono meno di 25 milioni”
A proposito della cifra per il riscatto, Nordin Amrabat ha affermato:
25 milioni per riscattarlo dalla Fiorentina? Quella cifra è leggermente inferiore. Penso che sia venti milioni di euro. Può mostrare molto di più. So che è un giocatore che ha bisogno del suo ritmo. Se gioca una volta al mese non è mai al meglio. Alla fine della stagione ha giocato quattro partite di fila e poi ecco a voi il risultato