Beltran, sulle orme di Batistuta: anche il Re Leone...
Questa sera per l'argentino una partita per dimostrare il proprio valore; per sfidare il connazionale Lautaro e per seguire le orme di Bati
Questa mattina il Corriere dello Sport, si concentra sul match di questa sera dove al Franchi si disputerà Fiorentina-Inter. Secondo il quotidiano è l’occasione giusta per Lucas Beltran, consapevole di essere in un momento spartiacque per poter finalmente dare conferme sulle sue qualità e sul fatto di meritare la maglia da titolare.
Sfida tra argentini
Dalla parte opposta del campo a sfidare il “Vichingo” c'è il “Toro” Lautaro Martinez, compagno in nazionale. Sicuramente uno stimolo in più per essere decisivi. Lucas sa di essere ancora lontano da quello che tutti si aspettavano, e sempre parlando di argentini, il quotidiano fa riferimento alla carriera di Gabriel Omar Batistuta, che a Firenze è cominciata con un gol alla Juventus, il 26 gennaio 1992, dopo appena tre reti nell’intero girone d’andata e dopo tanto patire e tanto penare.
La crescita di Lucas
Beltran da inizio stagione è cresciuto tantissimo, soprattutto mentalmente; ora per inserirsi del tutto e per farsi carico di pressioni e responsabilità serve la serata speciale: l’Inter e la sfida con Lautaro Martinez rappresentano lo “sparo” ideale per trasformare i blocchi in catapulte.