Raffaele Palladino e la Fiorentina si avvicinano all'esordio in Serie A contro il neo-promosso Parma: dopodomani domenica 4 agosto è in programma al Viola Park un'amichevole contro i francesi del Montpellier, vincitori della Ligue 1 nel 2012. Ecco la nota della società gigliata: 

Fiorentina-Montpellier: sold-out lo stadio Curva Fiesole

ACF Fiorentina informa i propri tifosi che i biglietti per l’amichevole ACF Fiorentina vs Montpellier Herault SC, in programma Domenica 04/08 ore 19.00 allo Stadio Curva Fiesole del Rocco B. Commisso Viola Park, sono esauriti e che eventuali ultime disponibilità verranno rimesse esclusivamente online (https://www.bigliettifiorentina.com/). Il Club comunica, inoltre, che, nel pomeriggio del giorno gara, non sarà possibile acquistare i tagliandi d’accesso presso la biglietteria del Viola Park.

Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Roberto Davide Papini sull'attacco della Fiorentina

Non è questa la Fiorentina che vedremo. Arriverà altro. Secondo me il mercato non è iniziato male e sono arrivati giocatori interessanti. Personalmente, dopo le scuse della società, pensavo arrivasse un grande bomber. Questa, oltre al centrocampo, è una questione fondamentale. Pensare di vivacchiare con Kean e Beltran non è sostenibile. Da quando è andato via Vlahovic è sempre mancato un bomber.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Fiorentina, tra l'ascesa di Gudmundsson e il mal di pancia di Nico: le ultimissime

💬 Commenti