Pobega
Pobega

Uno dei reparti da rafforzare visto il futuro incerto di Giacomo Bonaventura, è sicuramente il centrocampo. La società viola ha avviato i primi contatti con il Milan per Tommaso Pobega.

Primi contatti con il Milan

Come riportato da Gianluca di Marzio  la Fiorentina si sta guardando attorno per rafforzare il centrocampo. Il club viola ha avviato i contatti con il Milan per Tommaso Pobega. Il centrocampista rossonero non è riuscito a trovare molto spazio con Stefano Pioli in questa ultima stagione. Sono solo 15 infatti le presenze tra Serie A e Champions League. Il classe 99 è in uscita da Milan, ecco che allora la dirigenza viola ci sta pensando come valido inserimento nella rosa di Palladino.

Pobega

Le belle stagioni con Torino e Spezia

Pobega a Torino aveva lasciato il segno, tant'è che anche il Torino stesso è interessato ad acquistarlo nuovamente. Nonostante la struttura fisica importante, si tratta di una mezzala abile nel palleggio e molto capace nell'inserimento all'interno dell'area di rigore. Dispone anche di un gran tiro dalla distanza e pecca forse soltanto per qualche ammonizione di troppo. L'unico, ma non trascurabile, problema è relativo alle sue condizioni fisiche.

Calciomercato, La Fiorentina studia l'alternativa a Retegui
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti