Roma, emergenza sulla fascia destra, Karsdrop in dubbio per Firenze
Prossima avversaria della Fiorentina in campionato, la Roma si trova in difficoltà sulla fascia destra visto questo doppio infortunio
Prossima avversaria della Fiorentina in campionato, la Roma si trova in difficoltà sulla fascia destra visto questo doppio infortunio.
Emergenza a destra
Emergenza sulla fascia destra in casa Roma, prossimo avversario della Fiorentina in campionato. Come riporta Il Messaggero, Kristensen, tornerà dopo la sosta di marzo (1° aprile contro il Lecce). Gli esami hanno evidenziato una lesione tra il primo e il secondo grado alla coscia sinistra, rimediata contro il Monza. Il difensore danese non è stato inserito in lista Uefa e dunque non avrebbe potuto giocare in Europa. Resta fermo anche Karsdorp, che ieri ha svolto un allenamento individuale. Non ci sarà giovedi contro il Brighton e rimane in dubbio per la trasferta di Firenze. Sulla fascia destra l'unico rimasto è Celik, che per forza di cose giocherà titolare in Europa League.
Fiorentina-Roma, arbitra Massa
Con il fischietto ligure il bilancio complessivo della Fiorentina è: 7 vittorie, 7 pareggi, 4 sconfitte. In casa invece ci sono tre vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta: Fiorentina-Napoli 3-4 del 24 agosto 2019, dove si inventò di sana pianta un rigore per gli azzurri dopo una clamorosa simulazione di Mertens. Non ha mai arbitrato la Fiorentina in questa stagione, la sua ultima partita coi gigliati è la vittoria ottenuta a La Spezia (2-1) alla 12esima giornata dell'anno scorso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.