Cesare Casadei
Cesare Casadei

La Fiorentina, dopo aver piazzato l'affare Colpani, cerca adesso ulteriori pedine da regalare a Raffaele Palladino a 3 settimane dall'inizio della Serie A. Cesare Casadei è uno degli obiettivi della Viola e l'impressione è che Pradè tenterà fino all'ultimo l'affondo per l'ex Leicester.

Fiorentina, proseguono i contatti per Cesare Casadei

Stando al Corriere dello Sport, infatti, la Viola non molla: la squadra mercato gigliata avrebbe già incassato il gradimento del giocatore, ma resta da superare lo scoglio principale, cioè la formula dell'operazione. Il Chelsea chiede la cessione a titolo definitivo, mentre i gigliati propongono al massimo un prestito con diritto di riscatto, proprio come fatto con Colpani e con il Monza. 

Chelsea logo screen
Chelsea logo screen

L'ex Viola Amoruso su Cesare Casadei

Casadei ha qualità e grande potenziale, bisognerà capire quanta voglia potrà avere Palladino di schierare un giovane in quel ruolo. Il centrocampo è il ruolo più importante della squadra e al momento di pseudo titolari in rosa ne abbiamo solo uno. Se la società vorrà veramente affondare il colpo Casadei io cercherei di provare ad acquistarlo a titolo definito, ma solo lui non basta. Parlando sempre di centrocampisti giovani, per me se Bianco non riuscisse a fare il definito salto di qualità in questa stagione la riconferma non è scontata.

Castori: "Colpani gran colpo per la Fiorentina. Lo farei giocare in questo ruolo"
Sentenza Stadio Franchi, la Fiorentina valuta il ricorso al Tribunale: le ultime

💬 Commenti