Zaniolo, l'Atalanta si fa sempre più decisa. E la Fiorentina? Ecco cosa sta accadendo
La Dea vuole davvero portare il giocatore in squadra, ma anche la Fiorentina ha lo stesso obiettivo
ll giornalista sportivo ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha detto la sua in merito ad uno degli obiettivi della Fiorentina, stiamo parlando di Nicolò Zaniolo.
ll futuro di Zaniolo
ll centrocampista Nicolò Zaniolo, attualmente impegnato, in prestito, con l'Aston Villa, farà presto ritorno al Galatasaray. Nonostante questo, però, il calciatore non ha alcuna intenzione di fare ritorno al club turco; infatti recentemente ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, per ribadire la sua volontà di rientrare in patria, magari a Firenze. La società viola ha, in questi ultimi tempi, espresso un forte interesse nei confronti dell'attaccante e questi si è detto lusingato, non escludendo affatto la possibilità di finire proprio alla Fiorentina.
ll punto sul trequartista
Zaniolo resta uno dei giocatori più ambiti da tutte le squadre di Serie A. Oltre alla viola, infatti, il calciatore è entrato nel mirino di altri importanti club italiani, come ad esempio l'Atalanta. La Dea è ottimista sulla trattativa, cercando di trovare la soluzione più adeguata, magari chiudendo l'operazione con un prestito più obbligo di riscatto.