Palladino e Commisso (CREDITI ACF FIORENTINA)
Palladino e Commisso (CREDITI ACF FIORENTINA)

Questa sera, alle ore 21, andrà in scena il match di Conference League tra Fiorentina e The New Saints allo stadio Franchi: obbligatoria la vittoria per i ragazzi di Raffaele Palladino, data anche la presenza di Rocco Commisso sugli spalti, dopo lo scialbo pareggio del Castellani contro l'Empoli in campionato. 

Fiorentina, Commisso chiede concretezza a Raffaele Palladino

Come sottolinea anche la Gazzetta dello Sport, l'allenatore campano è chiamato a dare risposte forti a tutta la società, alla luce degli investimenti fatti questa estate e delle difficoltà mostrate in queste prime uscite stagionali, nonostante la grande qualità individuale a disposizione dell'ex Monza. Occasione importante per chi ha giocato meno come Kayode, Moreno e tanti altri. 

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Raffaele Palladino

Palladino si prepara alla sfida di stasera

Non c'è tempo per le emozioni […] siamo concentrati per vincere la partita. Le responsabilità ti stimolano a fare sempre meglio. Siamo pronti. Turnover? Ho un grande gruppo e tutti sono pronti per giocare. Farò tanti cambi perchè voglio risposte positive da tutti [...] Momento difficile? No, è un momento di grande lavoro. Io vivo qui al Viola Park e sto dando cuore e anima per questa società e per i ragazzi per ottenere risultati. Nel calcio sei vincolato dai risultati ed il bello è anche questo. Sto cercando di dare tutto me stesso e sono sicuro che col lavoro vittorie e soddisfazioni arriveranno.

Fiorentina, scatta l'ora di Moreno: probabile debutto per l'argentino
Stadio Franchi, emerge un problema in Curva Fiesole: di cosa si tratta

💬 Commenti