Calciomercato, Kayode nel mirino di una big italiana per la prossima estate
La società nerazzurra sonda in casa Fiorentina per il prossimo mercato
Michael Kayode è uno dei gioielli più preziosi in casa Fiorentina: talento naturale, corsa, polmoni d'acciaio e tanto spirito di sacrificio. Qualità che non sono passate inosservate nel corso di questa stagione, motivo per il quale alcune società di alto livello si sono mostrate interessate al giovane di Vincenzo Italiano.
Fiorentina, l'Inter pensa a Kayode per il post Dumfries
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l'Inter di Simone Inzaghi sembra molto interessata a Kayode per sostituire Denzel Dumfries, il cui futuro è tutt'altro che saldo e definito, così come la sua permanenza ad Appiano Gentile. L'Inter, in ogni caso, segue anche altri profili: uno di questi è Aaron Wan-Bissaka, laterale destro del Manchester United.
Michael Kayode parla di ciò che è mancato alla Fiorentina contro la Juventus
Abbiamo creato molto e concesso poco. Sono convinto che se avessimo approcciato in maniera diversa questa partita sarebbe cambiato molto […] Nel secondo tempo siamo entrati con uno spirito diverso rispetto al primo tempo, eravamo molto più compatti, ripeto che se fossimo partiti così non avremmo subito gol e avremmo fatto qualcosina in più sicuramente. Abbiamo preso tanti pali? C’è stata davvero tanta sfortuna. Anche in questi casi bisogna semplicemente crederci di più, cercando più concretezza possibile sotto porta. Cosa ci è mancato? Credo che bisognava entrare più cattivi e con più voglia. Nel secondo tempo abbiamo giocato una grandissima partita , siamo stati sfortunati, abbiamo creato molto e difeso benissimo. Nel primo tempo mancava qualcosa, ma lo abbiamo messo nella ripresa […] Se non crediamo più nel campionato? Pensiamo partita dopo partita, sappiamo che la Serie A è importantissima, vogliamo fare sempre bella figura, non arrenderci, lottare su tutti e tre i fronti.