Il Corriere Fiorentino questa mattina ha reso noto che è previsto un incontro tra la Fiorentina e Nico Gonzalez. La riunione è volta proprio a conoscere e capire le intenzione del calciatore viola.

L'incontro tra Nico e la Fiorentina

NICO
Gonzalez (ph. G.Morini)

L'appuntamento è fissato al 5 agosto, dal momento che l'argentino rientrerà a Firenze il 4. Inoltre è emersa la notizia che Pradè sarebbe infastidito da certi atteggiamenti del giocatore, come il fatto di non voler ridurre le proprie ferie, come è successo per altri calciatori della viola. In ogni caso solo dopo una esplicita volontà di Nico si passerebbe alla trattativa per la cessione. Ricordiamo che sul giocatore c'è l'interesse di due importanti club: l'Atalanta e la Juventus. 

Gonzalez e la Juventus

Ecco quanto scrive La Gazzetta dello Sport:

 La Juve, per abbassare le richieste economiche della Fiorentina, potrebbe inserire nell'operazione anche il cartellino di Weston McKennie. L'americano è da tempo nel mirino dei viola e potrebbe rientrare nell'operazione proprio per abbassare l'esborso che la dirigenza bianconera sarebbe chiamata a fare. Per Adeyemi, il Borussia Dortmund al momento non fa sconti, nonostante anche in questo caso la Juve sia forte del gradimento (e dell'accordo) con l'entourage del calciatore. Stesso discorso per Galeno, che è legato al Porto da una clausola rescissoria molto elevata. Ecco perché nelle ultime ore è salito con forza nella lista delle preferenze bianconere il nome di Nico Gonzalez, molto apprezzato anche dal nuovo tecnico bianconero Thiago Motta. Grazie alle cessioni di Soulé e Huijsen, ora Giuntoli è pronto ad affondare per i colpi in entrata. E la Juve si appresta a mettere le ali.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Tessmann-Fiorentina: si va verso l'accordo da 6 milioni di euro

💬 Commenti