Sebastian De La Fuente
Sebastian De La Fuente

Ai microfoni ufficiali viola è intervenuto l'allenatore della Fiorentina Femminile, Sebastiàn De La Fuente, per parlare anche del match contro il Napoli.

Le sue dichiarazioni 

L'emozione e la carica che c'è sempre quando si inizia una nuova stagione. C'è tanta voglia di migliorarsi e mostrare come abbiamo lavorato in questi mesi. Stiamo bene fisicamente, la squadra gira bene. L'anno scorso ci basavamo sui duelli, quest'anno tra la comunicazione dei reparti.

Sul match contro il Napoli

Il Napoli è una squadra forte, entusiasta e che vuole fare il suo campionato. Noi dobbiamo essere pronti a combattere.  La prima gara è fondamentale e quindi vogliamo sicuramente vincere, anche in ottica Champions League. In Europa non vogliamo solo partecipare ma passare il turno.  Voglio ringraziare i tifosi e questa bellissima città. Non vedo l'ora di scendere in campo al Viola Park.
 

Boquete

Le parole di Boquete  in vista della prossima stagione

La motivazione, la voglia e la passione vincono sempre, è quello che mi spinge ogni stagione a dare sempre il massimo. Ci è mancata un po' di esperienza l'anno scorso, soprattutto nelle finali. Ora ce l'abbiamo, anche se abbiamo perso con la Roma. Cercheremo di raggiungere i nostri obiettivi. Io sono sempre pronta, è già qualche anno che sono esperta e posso aiutare la squadra a vivere questi momenti. Un fioretto? Se vinciamo qualcosa farò un pezzo del cammino di Santiago, l'ho già fatto nella mia carriera e credo sia la giusta occasione provare a rifarlo. 

 

Fiorentina, cosa aspettarsi in questi ultimi giorni di mercato
Niente Fiorentina per Mangala. Sarà un nuovo giocatore dell' Everton

💬 Commenti