Oggi alle 11, la Fiorentina Primavera guidata da mister Daniele Galloppa ospita la Juventus al Viola Park presso lo Stadio Curva Fiesole nel match valevole per la ventinovesima giornata del campionato Primavera 1

Il punto sulla Fiorentina di mister Galloppa

Nelle ultime due giornate di campionato, la squadra viola ha perso il suo primato, collezionando due sconfitte di seguito, prima con il Sassuolo per 2-3 e poi con l'Inter per 2-1. La Fiorentina, dunque, occupa attualmente il terzo posto a -5 dalla Roma capolista e a -2 dall'Inter seconda. La Juventus di Magnanelli, avversaria odierna della Viola, occupa la sesta posizione della classifica.

Viola Park, Fiorentina-Cremonese (ph. Fiorentina Uno)
Viola Park, Fiorentina-Cremonese (ph. Fiorentina Uno)

Le formazioni in campo

FIORENTINA (4-2-3-1): Leonardelli; Balbo, Romani, Baroncelli, Scuderi; Ievoli, Harder, Keita; Bertolini, Braschi, Rubino. Allenatore: Galloppa.
A disposizione: Vannucchi, Fei, Sadotti, Gudelevicius, Lamouliatte, Puzzoli, Deli, Elia, Kouadio, Mazzeo, Presta.

JUVENTUS: Radu; Boufandar, Crapisto, Vacca, Verde, Pagnucco, Biliboc, Rizzo, Ngana, Djahl, Savio. Allenatore: Magnanelli.
A disposizione: Zelezny, Ripani, Ventre, Pugno, Srdoc, Montero, Grelaud, Sosna, Kneutgen, Merola, Lopez

Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni: pronti De Gea e Marí, accanto a Kean...
Palladino, il punto sul possibile esonero: chi potrebbe sostituirlo?

💬 Commenti