Barak: convocato in nazionale dopo 1 anno, con lui anche...
Il centrocampista viola Antonin Barak rivede la nazionale dopo un anno, convocati insieme a lui anche diversi giocatori del Viktoria Plzen
Il centrocampista della Fiorentina Antonin Barak a distanza di un anno esatto è tornato tra i convocati della Repubblica Ceca. Il giocare è infatti presente nella lista diramata dal CT Ivan Hasek per le prossime due gare amichevoli che li vedranno impegnati contro la Norvegia e l'Armenia. Inoltre oggi a Nyon sono andati in scena i sorteggi per i quarti di finale di Conference League dove la Fiorentina sfiderà il Vikoria Plzen. Anche tre giocatori del Viktoria risultano convocati insieme al giocatore viola. Si tratta di Kranac, Chory e Sulc.
Ottimo momento per Barak
Momento estremamente positivo per Antonin Barak in viola, etichettato ormai come “uomo della Coppa” a Firenze. Dopo il gol la scorsa stagione a Basilea che portò la Fiorentina in finale contro il West Ham infatti il giocatore è tornato in gol questa stagione contro il Maccabi Haifa, sia nella gara di andata col gol finale del 3-4 che in quella del ritorno del Franchi di ieri sera dove aveva segnato il momentaneo gol del vantaggio, con la partita che è poi terminata 1-1. Ora in nazionale avrà modo di studiare da vicino tre suoi compagni di squadra che saranno poi suoi avversari l'11 di aprile in Repubblica Ceca per l'andata dei quarti di finale di Conference League: Kranac, Chory e Sulc.
Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla Fiorentina seguici su FiorentinaUno, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per Ios e Android.