Nuovo Franchi, ACF apre al possibile restyling
Possibile incontro tra la società viola e i rappresentanti del progetto: accelerata della dirigenze che vuole avere uno stadio per Firenze e per laFiorentina
Ieri sono arrivati segnali importanti da parte della dirigenza viola nei confronti del restyling del Franchi, a riportare la notizia di una possibile apertura da parte dell' ACF è il Corriere Fiorentino. Sono trascorsi sei giorni dalla presentazione del progetto dello studio Arup e sono arrivate le prime dichiarazioni di Barone che ha confermato un incontro imminente tra le parti per parlare del progetto.
Ci sarebbe anche una certa soddisfazione da parte della dirigenza viola perché l'investimento del presidente Rocco Commisso nel Viola Park e le lotte per la costruzione di un nuovo stadio hanno sicuramente accelerato per far si che ci sia un restyling dell'Artemio Franchi. Come ribadito anche dalla dirigenza, non conta tanto l'aspetto estetico della nuova struttura, che difficilmente può raccogliere il consenso di tutti, ma che finalmente adesso è presente un progetto e un percorso per il futuro della Fiorentina con una data di inizio e fine, e che finalmente ci sia uno stadio per Firenze e per la Fiorentina.