Gudmundsson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Gudmundsson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Prima il gol al Napoli, poi la convocazione con l'Islanda a più di un anno di distanza: Albert Gudmundsson sta vivendo un buon periodo tra club e Nazionale, ma adesso - nel momento che conta davvero - Palladino chiede al suo numero 10 qualcosa in più: 

Fiorentina, mister Palladino aggrappa a Gudmundsson

Come riporta anche la Nazione, infatti, il tecnico ex Monza potrebbe puntare su di lui per ribaltare il risultato dell'andata contro il Panathinaikos questa sera al Franchi. La convocazione con l'Islanda arriva forse nel momento migliore per il ragazzo, che avrà dunque una spinta in più per fare bene e mettersi in mostra. 

Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

L’ex PSV esulta per la nuova convocazione in Nazionale

Sono molto entusiasta delle prossime settimane, mesi e anni con la nazionale islandese. Credo che abbiamo un gruppo giovane con la capacità di andare lontano. I giovani stanno già giocando ad un alto livello di qualità come Orri Stein, Hákon Arnar, Andri Lucas e Ísak Bergmann. Questi giocatori sono davvero promettenti. Ora abbiamo anche un buon allenatore. Se riusciamo a lavorare tutti insieme e a far emergere questo carattere vichingo islandese, credo che possiamo ottenere cose molto buone insieme [...] Il nuovo CT? Penso che tutti in nazionale siano molto felici che sia stato assunto come allenatore della nazionale. Arnar [Gunnlaugsson, ndr] ha fatto grandi cose con il Víkingur Reykjavík negli ultimi anni, portando il club al livello successivo. Siamo tutti molto contenti di lui.

Fiorentina-Panathinaikos, i convocati di Palladino: dentro anche Folorunsho! Out Colpani e...
Juventus, Motta a rischio? Un ex Fiorentina può sostituirlo immediatamente!

💬 Commenti