Sarri, porte aperte in caso di richesta da parte della Fiorentina o del Napoli
L'avventura nella capitale per Maurizio Sarri sembra essere destinata a finire al termine della stagione
L'avventura nella capitale per Maurizio Sarri sembra essere destinata a finire al termine della stagione. La Lazio è stata eliminata dalla Champions League per mano del Bayern Monaco, scenario prevedibile, ma la situazione in casa laziale è molto tumultuosa. La classifica in campionato non è delle migliori, Maurizio Sarri sembra essere in aperta rottura con Claudio Lotito. Il mister è rimasto molto deluso dal mercato operato dalla società, chiedeva ben altri rinforzi. Alla luce di ciò ritiene concluso il suo ciclo nella compagine biancoceleste.
Porte aperte per Fiorentina e Napoli
A Roma ci si interroga su chi potrà essere il successore di Sarri sulla panchina della Lazio (e ci sarebbe in ballo anche il nome di Vincenzo Italiano), ma anche su quale sarà il suo futuro. Come riporta il Messaggero: "Si è raffreddata la corte araba e anche la pista che porta a Milano, ma se Napoli e Fiorentina lo chiamassero, state certi che troverebbero un portone spalancato”
Italiano era vicino alla Lazio
Nel 2021, Lotito aveva sondato con forza la figura del tecnico viola prima di optare per il toscano poi finito alla Fiorentina. Sarri a fine stagione può lasciare i biancocelesti e fonti a lui vicine racconterebbero di una concreta possibilità di volersi avvicinare a casa. Un'eventuale chiamata di Rocco Commisso sarebbe ben accetta dall'attuale allenatore della Lazio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.