Commisso: l'operazione Kean fa infuriare i tifosi...dell'Inter
L'arrivo ormai prossimo di Moise Kean alla Fiorentina suscita perplessità tra i tifosi viola mentre i tifosi dell'Inter si scagliano sul presidente Commisso
Kean alla Fiorentina tra lo scetticismo generale e…gli interisti
Moise Kean ha scelto la Fiorentina come sua prossima destinazione. Il giocatore ormai già virtualmente viola arriverà a Firenze dalla Juventus per 13 milioni più cinque di bonus e firmerà un contratto quinquennale da 2,2 milioni a stagione. In riva all'Arno si respira una certa perplessità sull'operazione ma è da Milano sponda interista che arriva la vera bufera. I tifosi dell'Inter infatti non hanno gradito l'ennesima trattativa tra viola e bianconeri considerando che il presidente Commisso ha spesso accusato sia la Juventus così come l'Inter di continue spese nonostante i debiti accumulati continuando appunto tuttavia a trattarci un minuto dopo. Libero Quotidiano tra le sue pagine ha raccolto alcuni dei commenti dei tifosi di fede nerazzurra.
Bufera su Commisso per l'operazione Kean
I tifosi interisti non si sono dimenticati delle parole di Commisso soprattutto sulla Juventus e a proposito dell'operazione Kean si possono leggere commenti come: “La meravigliosa dirigenza della Fiorentina che spende 20 milioni di euro per Kean in scadenza dopo aver ceduto Vlahovic e Chiesa alla Juve negli ultimi anni. Poi Commisso è sempre pronto ad attaccarli. A Parole.”
Non poteva mancare tuttavia la pronta risposta dei tifosi della Juventus verso gli interisti, come questa: “Che polli quelli della Fiorentina che prendono Kean, classe 2000 con esperienza internazionale a 13 milioni - se si fossero svegliati qualche anno prima potevano prendere Pinamonti a 20 che ha giocato tra una squadra in zona retrocessione e l'altra.”