Maldini
Maldini

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista della Gazzetta dello Sport Matteo Brega per parlare della sfida di stasera tra Monza e Fiorentina e non solo.

Sul match di stasera

Le ultime settimane di Palladino al Monza non sono state delle migliori. Non mi aspetto una bella accoglienza da parte dei suoi ex tifosi. Ai brianzoli mancano diversi giocatori, mi aspetto di vedere Maldini prima punta.

Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

La prima sfida da avversario all'U-Power Stadium

L'attuale allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, come ben sappiamo ha guidato il Monza per diverso tempo, collezionando in tutto 70 partite e 96 punti con i biancorossi. Quest'estate, poi, il tecnico ha deciso di lasciare la panchina del club brianzolo per approdare quindi su quella della Fiorentina. Questa sera la Viola si troverà ad affrontare proprio il Monza e il tecnico verrà quindi accolto dai suoi ex tifosi. Durante l'ultima partita della scorsa stagione venne salutato, insieme al portiere Di Gregorio e a Colpani, oggi alla Fiorentina, dalla Curva Pieri con uno striscione, che riportava quanto segue: 

Chi per la maglia ha lottato non verrà mai dimenticato.

Galli: "Se Gudmundsson e Pongracic non giocano qualcosa non torna. Su Bondo..."
Di Canio: "Non puoi puntare al titolo acquistando Nico Gonzalez"

💬 Commenti