Kostner (Sindaco di Moena): "Contenti che ACF sia qui. I prossimi anni..."
Ai microfoni di Lady Radio e Rtv38 è intervenuto il Sindaco di Moena, sul ritiro in corso della Fiorentina e su quello che potrebbe riservare il futuro
Su quello che è stato il primo giorno d'allenamento della Fiorentina in quel di Moena è intervenuto il Sindaco del Comune di Val di Fassa Alberto Kostner ai microfoni di Lady Radio e Rtv38:
“Ancora qui il ritiro dei viola? Siamo molto contenti che la Fiorentina ci sia anche quest'anno qui da noi. Speriamo anche che il tempo meteorologico ci aiuti”.
“Tante prenotazioni? Tante e tanto interesse per il ritiro della Fiorentina. Speriamo che questo binomio prosegui anche per i prossimi anni, anche. Abbiamo iniziato a parlarne, ma il discorso va approfondito. Noi ci siamo per i prossimi anni, credo anche la Val di Fassa e la Provincia di Trento”.
“Speriamo che il prossimo campionato della Fiorentina sia molto bello. Venite a Moena ed in Val di Fassa. Intanto perché è fresco il clima - ride, ndr - e poi perché abbiamo un sacco di cose da mostrare”.
LEGGI ANCHE: Jovic: "Ecco perché ho scelto la Fiorentina! Con Italiano..."
LEGGI ANCHE: Torreira: "Andare alla Roma? Ho parlato con Mourinho..."