fonte @acf instagram
fonte @acf instagram

Mbala Nzola finalmente si è sbloccato ed ora è tempo di ripetersi, nel mirino c'è Napoli, già castigato nella prima partita in cui Vincenzo Italiano espugnò il Maradona. 

Era un Napoli Spezia terminato per 1-2 con gli spezzini in 10, l'angolano timbrò su calcio di rigore. Il gol di lunedì è servito a sbloccarsi ma adesso serve alzare il livello e quale partita migliore se non quella contro i campioni d’Italia?
Nzola, dopo la botta rimediata contro gli isolani, adesso sta bene, ieri si è allenato in gruppo e quindi, salvo colpi di scena, si riprenderà la maglia da titolare.

Dall’altra parte ci sarà Osimhen, pericolo numero uno dei Viola anche a fronte di una difesa non perfettamente registrata

Italiano sta provando a mettere i giusti correttivi, ma anche giovedì le amnesie rischiavano di essere pagate a caro prezzo. Al momento i gol incassati sono dieci in campionato e cinque in Conference e il reparto, con gli infortuni di Christensen, Dodò, Pierozzi e Mina sembra essere particolarmente corto. 
A gennaio la società dovrà intervenire e dare a Italiano un numero di elementi sufficientemente validi per affrontare i tanti impegni che la Viola si troverà davanti. 

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Barak, l'uomo della Conference e delle rimonte

💬 Commenti